Back

Cambio di Dirigenza all'Istituto don Milani

DS

Mercoledì 31 agosto si conclude l'incarico di Dirigente Scolastico all'Istituto di Istruzione Superiore don Milani del prof. Paolo Chincarini.

Dal primo settembre la Dirigenza dell'Istituto viene affidata alla prof.ssa Maria Teresa Dosso.

Al Dirigente uscente va il GRAZIE di tutta la scuola per la competenza e l'energia profusa durante tre anni di notevole impegno per tutte le componenti della scuola, anni scolastici difficili e critici a causa della pandemia Covid, gravati da una mole di adempimenti, norme e indicazioni, affrontati sia in presenza che in smart working. Il Dirigente Chincarini, in questi anni, ha saputo trovare modalità e tempi che hanno permesso di garantire, nel rispetto delle normative, l'attività didattica in gran parte in presenza, di offrire soluzioni per lo smart working e di mettere in atto, ove possibile, attività a sostegno dell'azione formativa.

Alla nuova Dirigente un caloroso BENVENUTO nella nostra comunità scolastica. Sotto la Sua guida, insieme a tutte le componenti dell'Istituto, si potrà scrivere un'altra bella pagina della storia di questa scuola e potrà contare sulla nostra disponibilità e collaborazione, condividendo l'idea di una scuola che sa guardare all'alunno e al suo benessere.