Back

Rientro in presenza al 50% - giovedì 07 gennaio 2020

IMPORTANTE - SERVIZIO MENSA GIOVEDI' 07 GENNAIO 2020

classi prime indirizzo tecnico economico --> ore 12.55

classi seconde indirizzo tecnico economico --> ore 13.05

classi terze tecnico economico turismo --> ore 13.20 

SERVIZIO MENSA SETTIMANA 11 - 15 GENNAIO 2021

Avv. n. 175 - Servizio mensa studenti settimana 11 - 15 gennaio 2021

-----------------------------------------------

Le recenti disposizioni normative autorizzano la ripresa delle attività didattiche in presenza con una quota di almeno circa il 50% degli studenti iscritti all’istituto scolastico.

Da giovedì 07 gennaio 2021 quindi, si rientrerà in classe con la seguente turnistica:

Giovedì 07 e Venerdì 08 gennaio svolgeranno attività didattica in presenza gli studenti delle classi prime, seconde e terze di entrambi gli indirizzi, ciascuna classe secondo il proprio orario comprensivo del rientro pomeridiano previsto per gli studenti del tecnico il giovedì pomeriggio mentre le classi quarte e quinte procederanno con la DAD secondo il loro orario con ore sincrone e con ore asincrone.

Nella settimana successiva, nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì saranno a scuola tutto il giorno le classi prime, quarte e quinte di entrambi gli indirizzi (con il rientro del professionale lunedì e mercoledì e del tecnico il martedì). In queste tre giornate le classi seconde e terze procederanno con la DAD secondo il loro orario con ore sincrone e con ore asincrone.Il giovedì e il venerdì si ripeterà quanto indicato per il 7 e l'8 gennaio.

Entrate e uscite da scuola saranno effettuate seguendo lo scaglionamento e l'orario già noti e utilizzando le entrate 1,2 o 3 a seconda delle classi.

Infine, gli studenti che avranno il rientro pomeridiano potranno usufruire del servizio mensa al termine delle lezioni del mattino rientrando a scuola per le ore 14.00.

Seguiranno comunicazioni per le settimane successive.

Di seguito l'avviso n.172 del 04.01.2021:

Avv. n. 172 - Piano rientri per didattica in presenza corso diurno